- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Marano. Identificati i ladri di pc della scuola Alfieri

Si erano impossessati dei pc della scuola, persino di quelli utilizzati dai ragazzi disabili che la frequentano e per i quali, si tratta dell’unico modo per comunicare. Sono stati identificati i responsabili del furto di computer avvenuto lo scorso marzo nella scuola secondaria di primo grado Vittorio Alfieri di Marano.

‘Grazie alle riprese delle telecamere, infatti, i carabinieri hanno potuto riconoscere due dei tre giovani che hanno fatto irruzione nella scuola – ha fatto sapere il Comune di Marano – . venerdì 7 giugno, alle  9 ,  il sindaco, Marco Guzzonato, interverrà in un incontro con gli alunni insieme ai docenti e alle forze dell’ordine sul tema della sicurezza all’interno della scuola.Intanto, il comitato Genitori e il Consiglio d’istituto hanno già avviato delle iniziative per acquistare dei computer nuovi e si stanno organizzando per costruire delle raccolte fondi per la scuola’.

Sulla ricostruzione del furto, maggiori dettagli verranno forniti nella giornata di domani dai carabinieri della compagnia di Thiene, che hanno svolto le indagini

di Redazione Altovicentinonline

Marano. Dopo il furto, gli studenti scrivono ai ladri: “Rovinate il nostro futuro”. Fotogallery

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: