- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Sandrigo. Blitz al parco col cane Rocky. Arrestato spacciatore

Carabinieri e Polizia Locale assieme per contrastare lo smercio di droga nell’alto vicentino. In un blitz che, lunedì scorso a Sandrigo, ha fatto scattare le manette ai polsi dell’ennesimo spacciatore. Questa volta si tratta  di Vincent Eikhuemen, nigeriano di 32 anni,  stanato anche grazie all’infallibile fiuto di Rocky, il cane pastore dell’unità cinofila del Comando della Polizia Locale di Thiene.

Il nigeriano è stato colto sul fatto mentre stava vendendo della marijuana, circa 10 grammi, a due clienti. L’appuntamento della vendita il parco di via Monsignor Arena, a Sandrigo, che i militari e gli agenti tenevano d’occhio da diversi giorni. Numerose infatti le segnalazioni che indicavano quel giardinetto come piazza di mercato molto frequentata per chi volesse acquistare della sostanza stupefacente.

Ad aggravare la posizione del 32enne anche gli arnesi del mestieri trovati poi nella sua abitazione, a Grumulo delle Abbadesse. Lì i militari dell’Arma della Stazione di Sandrigo, assieme agenti della Polizia Locale Ne.Vi, hanno trovato non solo bilancino e bustine per confezionare le dosi, ma altri 30 grammi di ‘maria’ pronta da mettere sul mercato, oltre a del denaro. Circa 650 euro, ritenuti probabili proventi dell’attività di spaccio di Vincent Eikhuemen.

Nella giornata di ieri si è tenuto il giudizio direttissimo, al termine del quale l’arrestato è stato condannato alla pena di 6 mesi di reclusione, con beneficio della sospensione condizionale.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: