- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Santorso. Fugge dopo l’incidente: un ferito e pirata della strada preso

Momenti di tensione nella tarda mattinata di ieri, 8 dicembre 2025, lungo viale Martiri della Libertà, sulla S.P. 350, dove si è verificato un incidente che ha visto coinvolto un Ape  e un’autovettura. L’urto, avvenuto poco dopo le 12 all’altezza del civico 24, ha provocato il ribaltamento del tre ruote e il ferimento del suo conducente. L’altro automobilista, invece, si è allontanato senza prestare soccorso.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale “Alto Vicentino”, il triciclo condotto da D.C., quarantenne residente nella zona, avrebbe perso il controllo mentre un’auto, guidata da M.F., anch’egli quarantenne e originario di Schio, stava transitando nella stessa direzione. Nel ribaltarsi, il tre ruote ha urtato un veicolo parcheggiato a bordo strada.

Mentre il conducente del triciclo veniva soccorso e trasportato al vicino ospedale, dove i sanitari hanno riscontrato lesioni non gravi, l’automobilista coinvolto si sarebbe dato alla fuga. La sua identificazione è stata possibile grazie alle testimonianze dirette raccolte sul posto dagli agenti intervenuti.

La circolazione nell’area è rimasta rallentata per circa due ore per consentire i rilievi tecnici e la gestione del traffico, affidati a due pattuglie della Polizia Locale. Le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le responsabilità sono tuttora in corso.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: