- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. 34enne con uno sfollagente di quasi mezzo metro: denunciato

I Carabinieri della Stazione di Schio hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza, un soggetto straniero domiciliato nello scledense, 34enne, per il reato di porto di armi od
oggetti atti ad offendere. Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio sulla città di Schio e dei comuni limitrofi, i carabinieri della locale Stazione, impegnati nel pomeriggio di ieri in un servizio di pattuglia nel centro cittadino, hanno proceduto al controllo in via Milano dell’indagato, il cui atteggiamento aveva destato sospetti. Nel corso del controllo, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di uno sfollagente retrattile della lunghezza di 45 cm, del cui possesso non ha fornito alcuna plausibile giustificazione.
Condotto presso gli uffici del Comando di via Maraschin, lo straniero veniva denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, con il sequestro dell’arma rinvenuta.
L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte dei militari della Compagnia di Schio, nei giorni scorsi, ha portato anche al rinvenimento di 28 grammi di sostanze stupefacenti del tipo
hashish, nei confronti di tre giovani dimoranti nei comuni di Schio e Santorso, che sono stati segnalati alla Prefettura di Vicenza quali assuntori di stupefacenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: