- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Auto contro motorino: 19enne rianimato dai soccorritori

Un ragazzo di soli 19 anni è stato rianimato dai soccorritori, che hanno riattivato le sue funzioni vitali, dopo essere stato vittima di uno scontro con un’auto mentre era in sella al suo motorino, domenica 22 agosto alle 22.35 in via Rovereto a Schio.

Attimi di paura per M.D., il giovane protagonista dell’incidente che è stato subito trasportato all’ospedale di Vicenza in prognosi riservata, che si era immesso in via Rovereto provenendo dalla laterale. Lo scontro è avvenuto con una Mercedes Classe A, guidata da A.B., una donna di 80 anni di Valli del Pasubio, che stava rientrando nel suo paese.

Giunta all’altezza dell’incrocio con via Generale Achille Papa, per cause in corso di accertamento, la donna non è riuscita ad evitare l’urto con il ciclomotore Malaguti condotto dal giovane scledense.

I soccorritori si sono precipitati sul posto con due ambulanze e hanno riattivato le funzioni vitali del ragazzo, che versa però in condizioni gravissime.

Incolume l’80enne.

Mentre erano in corso i lavori di rilievo dell’incidente da parte di due pattuglie della Polizia Locale Alto Vicentino, un 27enne di Valli del Pasubio, risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito, ha centrato con la sua auto un cartello mobile posizionato per i rilievi dell’incidente. Dopo il riscontro della positività all’alcol, il 27enne è stato denunciato, con ritiro patente della  guida e sequestro del veicolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: