- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Controlli antidroga fine settimana. Nei guai in sei

Fine settimana all”insegna del controllo del territorio nello scledense. In sei finiscono nei guai dopo essere stati trovati con delle sostanze stupefacenti.
Tra venerdì e sabato scorsi sono aumentate le pattuglie e a finire nel controllo da parte dei militari dell’Arma anche un richiedente asilo, di origine nigeriana.

Hashis e marijuana, ma anche anfetamine, questo i carabinieri hanno trovato. A finire nella rete di controllo delle forze dell’ordine: uno scledense 23enne, L.P.D. mentre passeggiava a Piovene, in via libertà, con 0,6 grammi di ‘maria’; R.I., thienese di 20 anni, operaio gravato da pregiudizi di polizia,anche lui  controllato mentre si trovava a Piovene, in via Grumello  e trovato in possesso di gr. 0,10 di “anfetamina”.
A Cogollo del Cengio i militari dell’Arma hanno trovato 4 spinelli, confenzionati con 8 grammi di hashis, in tasca al 35enne B.A, originario di Vimercate.  Stessa sorte per il 27 S.A. scledense, sorprese a Velo d’Astico con 1,6 grammi di ‘fumo’.
M.A., macedone di 21 anni, operaio incensuratoe I.E., nigeriano di 22 anni e  richiedente asilo gravato da pregiudizi di polizia, sono stati controllati mentre camminavano a piedi lungo Via Pasini a Schio e trovati in possesso rispettivamente di gr. 12,10 e gr. 3,2 di “marijuana”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: