- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene-Schio. Insulta i carabinieri su Instagram. Denunciato 17enne

Sorpreso con dell’hashis dai carabinieri, li insulta su Instagram. Uno status che al 17enne N.R.J, di origine nigeriana e che abita a Thiene, è costata la denuncia a piede libero per vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni Costituzionali e delle Forze Armate.

Il tutto è nato da un controllo da parte di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Arsiero, a Velo D’Astico. Il giovane si trovava in piazza IV Novembre, assieme al 18enne A.E.E anche lui residente a Thiene e di origine nigeriana. Fermati dai militari dell’Arma, i due sono stati trovati in possesso rispettivamente di 0.54 grammi di hashis e 0.55 grammi di marijuana. Un controllo che si è esteso in casa del 17enne, dove i carabinieri hanno trovato altri 0,70 grammi di ‘fumo’. Sequestrate le sostanza stupefacenti, i due giovani sono stati portati in Stazione, dove è partita la segnalazione nei loro confronti alla Prefettura di Vicenza, quali assuntori.

Ma per il 17enne la questione non era finita lì. Una volta lasciata la Stazione di Arsiero, ha sfogato la sua rabbia nei confronti dei carabinieri, insultandoli con un post sul proprio profilo Instagram. Uno status che non è passato inosservato, nemmeno alle forze dell’ordine, che l’hanno denunciato per vilipendio.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: