Lo stridore delle gomme della Maserati sull’asfalto e poi lo schianto, centrando l’altra auto che viaggiava nella corsia opposta. Il terribile incidente è accaduto oggi, poco dopo mezzogiorno, a Schio in via dell’Artigianato-via dei Maestri. Il bilancio è di due feriti e di una donna ricoverata in prognosi riservata.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della Polizia Locale Alto Vicentino, l’uomo che si trovava alla guida della Maserati avrebbe perso il controllo dell’auto, mentre si stava andando verso Thiene. Aveva da poco lasciato via Vicenza quando nell’affrontare una curva, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro una Ford Fiesta, sulla quale viaggiavano madre e figlia che stavano andando a Schio.
Un impatto violentissimo, centrando in pieno la fiancata sinistra dell’utilitaria. Per estrarre la conducente, rimasta incastrata dentro l’abitacolo della Ford Fiesta, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Ai soccorritori del 118 sono apparse subito critiche le condizioni della donna che si trovava alla guida dell’utilitaria, che si troverebbe ricoverata in prognosi riservata all’ospedale dell’Alto Vicentino. Anche la passeggera della Ford Fiesta ed conducente della Maserati sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso per degli accertamenti medici.
di Redazione AltovicentinOnline