- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Incidente via Leogra: grave scooterista

Si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Santorso, e le sue condizioni sono critiche, l’uomo che ieri sera poco prima delle 19 in pieno centro a Schio, in sella ad uno scooter, è andato a schiantarsi contro una Range Rover

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, il conducente dello scooter stava viaggiando ad una velocità sostenuta su di una pista ciclabile, lungo via Btg. Val Leogra,  con la patente sospesa e non si sarebbe accorto del fuoristrada che stava imboccando il portone di un garage.
Sin da subito sono apparse gravi le condizioni del giovane che, sbalzato via dal sellino del motorino, è andato a sbattere contro il muro del garage. Immediati i soccorsi del 118 che, una volta arrivati sul posto e dopo averlo stabilizzato, lo hanno portato  con urgenza all’ospedale.

Il giovane non sarebbe in pericolo di morte e gli agenti sospettano che viaggiasse in sella allo scooter in condizioni psico fisiche alterate. Di questo, tuttavia, non hanno le prove perché il ferito, al momento dei soccorsi, si è rifiutato di sottoporsi ai test per verificare se avesse assunto droghe o alcol.
Per questo è stato denunciato a piede libero.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: