- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. La festa sfocia nel sangue e colpi di cric

Se le sono date di santa ragione in via Gorizia a Schio: cazzotti in pieno volto, schiaffi, calci e persino colpi di cric in testa. In tre finiscono in ospedale e ora la Polizia Locale Altovicentino indaga per capire cosa ci sia dietro il fatto di sangue avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, dopo che il quartetto aveva trascorso la notte in un paio di locali.

La scintilla che ha fatto degenerare le cose sarebbe partita quando, nell’accompagnare a casa uno di loro, un 22enne di Schio, il conducente dell’auto si sarebbe accorto che mancavano dal cruscotto dell’auto dei soldi. 180 euro, che hanno fatto precipitare a casa del giovani i possessori del denaro, che nel farsi aprire la porta, hanno svegliato l’intera famiglia. Da qui, la reazione del ragazzo, che ha preso le chiavi della vettura, urlando che lui quei soldi non li aveva presi. Partono le botte da orbi e ad avere la peggio è stato proprio il 22enne che si è beccato il colpo di cric in testa. Ma un altro dei rissosi ha riportato anche la frattura del setto nasale e l’unica che non ha dovuto fare ricorso alle cure mediche è stata la donna del gruppo.

Gli agenti della Polizia Locale ora vogliono vederci chiaro dietro il fatto, che potrà finire in un’aula di tribunale nel caso si dovessero presentare denunce incrociate da parte dei protagonisti.
Ci sono dei dettagli che non combaciano nella versione dei litiganti ed il caso potrebbe riservare degli sviluppi.
di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: