- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Lavori in Via Venezia, modifiche alla circolazione sino a ottobre

Viabilità modificata in via Venezia per permettere degli interventi di bonifica sulla rete di gas metano. Dal 22 agosto al 28 ottobre la circolazione stradale, dunque, subirà delle modifiche definite in base all’andamento del cantiere e in modo da ridurre il più̀ possibile i disagi alla viabilità.

Durante la fase dei lavori nel tratto di via Venezia che va da via Trento-Trieste a via Milano è istituito il senso unico con direzione di marcia verso via Vicenza e la viabilità proveniente dalla “rotatoria di via Paraiso – Baccarini -Vicenza” e diretta verso il centro di Schio sarà deviata su via Baccarini.

Per il tempo del cantiere il parcheggio di via Milano e le attività commerciali saranno accessibili dalla “rotatoria di via Paraiso- Baccarini -Vicenza” con tratto a doppio senso di circolazione. Allo stesso modo è istituito il divieto di transito per i veicoli superiori a 3,5 tonnellate, che verranno indirizzati su via Baccarini.

Nella fase dei lavori nel tratto di via Venezia che va da via Milano alla “rotatoria di via Paraiso -Baccarini -Vicenza” sarà istituito il senso unico con direzione di marcia consentita verso la rotatoria stessa.

La viabilità proveniente dalla “rotatoria di via Paraiso – Baccarini -Vicenza” e diretta verso il centro di Schio sarà deviata su via Baccarini. Il parcheggio di via Milano sarà sempre accessibile da via Trento-Trieste con tratto a doppio senso di circolazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: