- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Ubriaco molesta i passanti e reagisce ai Carabinieri: arrestato 23enne

Sembrava una scheggia impazzita, ubriaco fradicio e pronto ad attaccare briga, disturbando le persone che transitavano tra piazza Almerigo da Schio e viale Battaglione Valleogra.

Sono stati dei cittadini, venerdì sera, a chiedere l’intervento dei Carabinieri, che stavano pattugliando la zona per un servizio coordinato tra i militari del Nucleo Radiomobile con il supporto dei Carabinieri della stazione di Valli del Pasubio.

A finire in manette Riccardo Scaborra, 23 anni ma già con precedenti di polizia giudiziaria. Non facile per i Carabinieri dargli una calmata e bloccarlo, il giovane non solo ha tentato la fuga per evitare di essere identificato, ma ha dato anche segni di escandescenze contro gli uomini in divisa che finalmente sono riusciti a braccarlo.

Condotto negli uffici della caserma di via Maraschin, nei confronti di Scaborra è scattato l’arresto in flagranza per i reati di resistenza a pubblico ufficiale nonché per ubriachezza molesta e manifesta.

Il 23enne, lunedì, verrà processato per direttissima e nel frattempo si trova rinchiuso nella camera di sicurezza della compagnia di Schio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: