- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Scontro in rotatoria a Sarcedo: motociclista scledense finisce in ospedale

Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi, domenica 14 settembre, intorno alle 10:45, per un incidente avvenuto all’interno della rotatoria tra via Granezza e la strada proveniente dal centro di Sarcedo, in direzione Breganze. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli agenti del Consorzio Nevi, intervenuti sul posto, un uomo di 77 anni residente a Fara Vicentino, identificato con le iniziali F.L., si stava immettendo nella rotatoria alla guida della propria auto quando, per cause in corso di accertamento, ha urtato la parte laterale destra di un motociclo Keeway già in circolazione all’interno della stessa rotatoria. Sul  mezzo a due ruote c’era D.D., 44 anni, residente a Schio.

A seguito del violento impatto, il motociclista ha perso il controllo del veicolo ed è rovinato a terra, riportando lesioni personali. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo per poi trasportarlo in codice giallo all’ospedale di Santorso. Le sue condizioni, pur serie, non sarebbero fortunatamente tali da far temere per la vita.

Il traffico nella zona ha subito rallentamenti e deviazioni per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’area da parte di due pattuglie del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino, che si sono occupate anche della gestione della viabilità e dei rilievi tecnici.

I poliziotti stanno ora lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: