- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. 43enne investita sulle strisce in via Valposina: ‘codice rosso’

Sono gravi le condizioni della 43enne che nel pomeriggio di oggi, martedì 14 gennaio, è stata travolta da una Fiat Punto mentre  stava percorrendo via Valposina in direzione Ospedale Boldrini.
H.B., queste le iniziali della ferita, ha sbattuto il capo sul selciato ed è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Altovicentino dove è sotto osservazione. Non sarebbe in pericolo di vita, hanno detto i medici alla Polizia Locale Nord Est Vicentino che si sta occupando anche oggi dell’investimento di un pedone a Thiene.
Alla guida dell’utilitaria, un 66enne di Sarcedo, che giunto all’altezza dell’attraversamento pedonale corrispondente al civico 22, per cause in corso di accertamento, ha investito la donna che risulta residente a  Thiene, che nel frattempo stava oltrepassando la strada da destra verso sinistra.
Rilievi e regolazione del traffico a cura della polizia locale Nordest vicentino, che dovrà accertare l’esatta dinamica dei fatti, compresa  la posizione esatta in cui è avvenuto l’urto, quindi è troppo presto per dare colpe e responsabilità se non prima saranno conclusi i rilievi degli agenti.
Gli agenti del comandante Giovanni Scarpellini stanno inoltre vagliando il racconto di alcuni testimoni. Qualcuno riferisce che non erano ancora trascorse le 15,30, quando ha avvertito una botta molto sonora. Subito si è pensato ad un incidente e ad un ferimento serio.
di Redazione AltovicentinOnline
https://www.altovicentinonline.it/cronaca/144974/
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: