- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Cocaina in casa, arrestato pusher 30enne

A Thiene un altro spacciatore finisce nella rete delle forze dell’ordine. Beccato con della cocaina in casa, un 30enne italiano finisce con le manette ai polsi. L’uomo era da tempo nel mirino della squadra mobile di Vicenza per i suoi traffici. Il blitz lunedì pomeriggio in Viale Europa.

Dopo averlo fermato per quello che apparentemente poteva essere scambiato per un semplice controllo, gli investigatori hanno proceduto ad una perquisizione. Anche in casa del 30enne dopo sono stati trovati  circa 77 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, oltre a numeroso materiale per il confezionamento e 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Per il 30enne è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti gli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. L’attività è stata effettuata unitamente alla Sezione Polizia stradale di Vicenza, che ha collaborato alle indagini.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: