È stato denunciato per ricettazione l’uomo che nel pomeriggio di ieri, secondo quanto riportato dalla Polizia Locale Nordest Vicentino, si è reso protagonista di un incidente lungo via Cà Magre a Thiene mentre era alla guida di un’auto risultata rubata poche ore prima a Schio.
L’uomo, identificato come B.U., 30enne di origine pakistana residente a Torino, avrebbe perso il controllo dell’utilitaria andando a impattare violentemente contro la recinzione di un’abitazione privata. Subito dopo lo schianto, l’uomo sarebbe sceso dal veicolo cercando di allontanarsi a piedi.
Sul posto sono intervenute due pattuglie del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino: una di queste è riuscita a individuare il fuggitivo, nascosto dietro un’abitazione non lontano dal luogo dell’incidente.
Accompagnato nella sede del Consorzio in via Rasa, l’uomo è stato sottoposto ai rilievi fotosegnaletici poiché privo di documenti di riconoscimento. Dagli accertamenti sarebbe inoltre emerso che circolava senza aver mai conseguito la patente di guida.
Oltre alle sanzioni amministrative per le violazioni riscontrate, il 30enne verrà deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.