- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Invasione di corsia, frontale evitato per miracolo

Un’invasione di marcia e uno scontro al buio che poteva avere tragiche conseguenze e che, quasi per miracolo, è finito bene per tutti coloro che transitavano sabato 15 febbraio alle 18 lungo la NUova Gasparona a Thiene, all’altezza della discarica.

Per motivi che sono ancora da chiarire, la Hyundai Tucson guidata da un 62enne di Borso del Grappa, che procedeva da Bassano in direzione Thiene, ha invaso la corsia opposta.

I conducenti di due autovetture che procedevano nel senso opposto sono riusciti ad evitare lo schianto con una manovra di emergenza, ma una terza, Fiat 500 condotta da D.R. una 31enne di Lugo di Vicenza, nonostante un disperato tentativo, non è riuscita ad evitare lo scontro con la parte posteriore destra della Hyundai.

Subito dopo, il SUV Hyundai è finito contro la fiancata di una quarta autovettura, una Nissan Note condotta da A.K., 45enne di Thiene,  che seguiva la 500. Nonostante l’estrema pericolosità dell’evento, i guidatori dei veicoli provenienti dall’opposta corsia di marcia sono riusciti ad evitare l’impatto frontale e l’incidente non ha causato feriti.

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione traffico sul posto è intervenuta la Polizia Locale Nordest Vicentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: