- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Per colpa del maltempo, Natale di Fiaba andrà in scena in forma ridotta

A causa delle condizioni meteo avverse previste,  si avvisa che la manifestazione Natale di Fiaba  avverrà, per questo fine settimana, in forma ridotta.

La festa per i bambini e gli adulti, realizzata dall’Associazione Amici di Thiene in collaborazione con il Comune di Thiene e ConfCommercio Mandamento di Thiene, sarà limitata a Piazza Chilesotti con il  Paese di babbo natale , dove sarà allestita la casetta di Babbo Natale per la consegna delle letterine dei bambini, la grande Pesca della Speranza e il Chiosco caldo di Babbo Natale con deliziose gastronomie per riscaldarci dolcemente.

La facciata di Palazzo Scalcerle sarà decorata con i cuori d’Avvento, anche piazza A. Ferrarin sarà allestita con addobbi, con la Natività galleggiante sulla fontana di Bacco e Arianna, con il Mondo di WinnieThe Pooh e la casetta di Biancaneve; le rotonde della Città già da alcuni giorni sono adornate da originali creazioni a tema.

Il magico appuntamento che trasforma il Centro Storico di Thiene in un mondo incantato e fiabesco con i personaggi delle fiabe insieme a quelli della nostra tradizione natalizia viene rinviato, nella sua formula completa, al prossimo weekend del 10/11 dicembre.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: