- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Prevenzione dei furti e criminalità: controlli straordinari su tutto il territorio

Forze dell’ordine al lavoro per controlli straordinari sul territorio con l’intento di prevenire episodi di criminalità, in particolare furti in abitazioni e negozi e reati predatori.

I Carabinieri di Thiene, capitanati da Davide Rossetti, sono stati impegnati dalle 22 di ieri con 12 militari, tra Thiene, Costabissara e Quinto, dove hanno anche allestito posti di controllo rinforzati, indossando divisa o abiti borghesi.

L’escalation di episodi di criminalità, che negli ultimi messi hanno destabilizzato anche l’Alto Vicentino, hanno reso necessari interventi straordinari che, se da un lato servono alla prevenzione, dall’altro permettono anche di svolgere operazioni dincontrollo che rendono possibile l’identificazione di soggetti che contravvengono alle regole.

Tra gli oltre cento soggetti controllati infatti, a 4 persone è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza e ad un soggetto è stata anche confiscata l’auto con ulteriore decurtazione di 50 punti dalla patente per violazioni varie.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: