- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Rapinano coppia e alla reazione di lui lo spediscono in ospedale

Li hanno aspettati sotto casa. Con il volto coperto da calze di nylon per deformare i lineamenti del volto, li hanno minacciati con una pistola che sembrava pronta a fare fuoco. Alla reazione di una delle vittime, un bandito ha colpito con il calcio dell’arma, spendendola in ospedale. L’aggressione è avvenuta stanotte, in via Friuli a Thiene, dove stata presa di mira una coppia di coniugi, titolari di una sala giochi di Torre di Quartesolo. Il bottino è di 600 euro in contanti, un carnet di assegni e due cellulari.

 

C.C, e A.D.M. di 33 e 39 anni erano appena rientrati, verso le 2, quando sono stati affrontati dai due malviventi travisati, che hanno estratto una pistola, intimando alla donna di consegnare loro la borsetta, dove la vittima teneva custodito l’incasso della giornata. Alla reazione di A.D.M., uno dei banditi lo ha colpito con il calcio della pistola colpendolo sulla bocca. Gli è stata procurata una ferita al labbro inferiore sinistro, che i medici del pronto soccorso dell’ospedale di Santorso hanno giudicato guaribile in 10 giorni. I malviventi, disposti a tutto pur di portare a termine il loro piano, sono riusciti ad arraffare i contani e gli altri oggetti, fuggendo via a tutto gas a bordo di un’autovettura.

Alla coppia rapinata e sotto choc non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri. Sul posto, per interrogare i malcapitati che hanno presentato denuncia sul grave episodio, i carabinieri del nucleo operativo, che sono al lavoro da stanotte per risalire all’identità dei banditi. Non è escluso che i rapinatori abbiano seguito i due imprenditori da Torri di Quartesolo fino a casa, aspettando di entrare in azione, in tutta tranquillità.

N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: