- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Relazione con una 13enne, arrestato un 50enne

Un uomo di 50 anni è stato arrestato ieri a Thiene per atti sessuali con minore perché coinvolto in una relazione con una tredicenne la cui famiglia, pare fosse a conoscenza della liason.

L’uomo, italiano e residente nella bassa vicentina, era stato visto spesso uscire dalla casa della bambina mano nella mano con lei. A far scattare l’allarme, un vicino di casa, che si era insospettito nel vedere quell’uomo adulto in compagnia della piccola.

Circa un mese fa, il vicino aveva segnalato che nelle vicinanze della sua casa, un uomo adulto usciva spesso da una casa mano nella mano con una tredicenne, che viveva con i genitori in quell’abitazione.

Immediati sono partiti i riscontri dei carabinieri, che hanno accertato come l’uomo fosse entrato in contatto con la famiglia della bambina circa 2 anni fa e aveva cominciato ad instaurare con lei una relazione, conosciuta ed appoggiata anche dai famigliari.

I militari, in breve tempo, sono riusciti a fornire all’autorità giudiziaria le prove necessarie ad emettere l’ordinanza di custodia cautelare urgente.

Ieri l’arresto. L’uomo si trova ai domiciliari nella sua abitazione.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: