- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Si è spento Paolo Dal Zotto: “Ha ripreso a volare”

“Ciao Capo”. C’è un grande dolore a Thiene per la scomparsa di Paolo Dal Zotto, che ha detto addio alla vita dopo anni in cui ha combattuto.

“Ha saputi cambiare la prospettiva alla vita e ha ripreso a volare” recita l’annuncio funebre, che riprende il pensiero dei famigliari e dei cari amici di Paolo, che per anni gli sono stati vicini, e hanno fatto di tutto perché quel tempo, trascorso ultimamente a letto, fosse il migliore tempo possibile.

Per Paolo, che di professione era designer d’interni, si erano mobilitate le persone più vicine, tanto da arrivare a fondare l’associazione ‘Sla Mai Soli’. Un gruppo che per anni ha organizzato eventi a scopo benefico, per fare in modo che l’amato Paolo potesse rimanere a vivere in casa, per ricevere le cure tra le mura domestiche, in compagnia della famiglia, dei parenti, degli amici e della fidanzata Ilenia.

Paolo Dal Zotto si è spento a 51 anni venerdì mattina, circondato da chi non lo aveva mai abbandonato.

“Oggi il nostro capo ci ha lasciato dopo una lunga lotta da grande guerriero – annunciano gli amici – Se n’è andato con la sua musica, la sua logica e la sua sottile ironia. Tutti noi ci stringiamo in un forte abbraccio ad Ilenia, suo grande ed eterno amore e a tutta la sua famiglia. Ciao Paolo, buon viaggio”.

Il funerale si svolgerà martedì 3 dicembre alle 9.30 nel Duomo di Thiene e il Rosario sarà recitato lunedì 2 dicembre alle 18.30 nella chiesa del Rosario di Thiene.

Per celebrare la memoria di Paolo Dal Zotto, la famiglia chiede che eventuali offerte siano devolute a ‘AA Sla Maisoli Onlus’, Iban IT61E0866960891023004007630.

La famiglia e gli amici ringraziano il personale tutto il personale dell’A.D.I. di Thiene e
in particolare all’infermiera Maurizia per le cure prestate al caro Paolo.

Alla famiglia Dal Zotto, a Ilenia e a tutti gli amici di Paolo Dal Zotto le più sentite condoglianze da parte della Redazione di Altovicentinonline.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: