- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Torna la Pedalata Ecologica di Zugliano

Domani, domenica 18 maggio, torna la Pedalata Ecologica a Zugliano. Un’occasione perfetta per godersi la primavera all’aria aperta, fare un po’ di sano movimento e condividere un momento di allegria con amici e famiglia percorrendo in bici le strade campestri e le vie cittadine di Centrale, Grumolo e Zugliano.

L’appuntamento è fissato per le ore 9:30 con partenza dalla Pieve di Santa Maria a Zugliano. Il percorso, adatto a ciclisti di ogni età e livello di preparazione, si snoderà tra le bellezze del nostro territorio, offrendo panorami suggestivi e la possibilità di scoprire angoli nascosti.

Non è una gara, ma un’opportunità per celebrare l’amore per la bicicletta e la nostra comunità.

Grazie alla collaborazione di Protezione Civile Fara Vicentino E Zugliano, Consorzio NEVI Polizia Locale, Guardie ecozoofile Kronos, ciclisti GS Duezeta, associazione Le Bregonze, Pro Loco Zugliano APS e del gruppo di volontari Verde Attivo, coordinati dal consigliere con delega allo sport Cristiano Dal Bianco sarà possibile attraversare il nostro bellissimo territorio in sicurezza e in allegra compagnia!
Lungo il percorso di 13 km circa, è previsto un ristoro presso azienda agricola Cà dell’Agata e un momento finale presso le Fattorie Leonardi di via Costa dove verranno offerti panini del Panificio Longarato e – chicca finale – gelato de “Il Mio Gelato” by Apo & Niky .
P.s. Nella quota è compresa l’assicurazione individuale

Dettagli dell’evento:

Cosa: Pedalata per tutti

Quando: Sabato 18 maggio

Ora e luogo di partenza: Ore 9:30 Pieve di S. Maria

Lunghezza: 13 km circa

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: