- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Torrebelvicino. Ritrovato Emmanuel, scomparso dal rientro dalla Spagna

A Torrebelvicino si tira un sospiro di sollievo per Emmanuel, il giovane che non dava più notizie di sé dal 24 luglio: è stato ritrovato. A darne la notizia è Chi l’ha Visto, programma al quale si era rivolta la mamma.

Secondo le prime informazioni il 31enne di Torrebelvicino durante queste settimane in cui non dava più notizie di sé sarebbe stato ricoverato in un ospedale. In Spagna, da dove appunto Emmanuel doveva rientrare, salendo in un FlixBus che tre giorni dopo lo avrebbero portato a Vicenza. Ma dalla sua partenza il nulla. Nessuna chiamata a casa. Solo il silenzio.

Fino a oggi, con l’annuncio sui social del noto programma condotto da Federica Sciarelli: “E’ stato ritrovato il giovane scomparso il 24 luglio durante il rientro dalla Spagna in Italia in autobus. Era stato ricoverato in un ospedale all’estero, ha comunicato la madre, che aveva pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?” e ringrazia tutti”.
Nel frattempo emergono altri dettagli: Emmanuel non avrebbe avuto il cellulare con sé, quindi impossibilitato ad avvisare delle sue condizioni che lo avrebbero portato al ricovero in ospedale.
di Redazione AltovicentinOnline

Schio. “Aiutatemi a trovare Emmanuel”, madre si rivolge a Chi l’ha visto

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: