- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Vigili del Fuoco in azione su più fronti: a Torrebelvicino e Lugo incendi di sterpaglie, ignote le cause

Poco prima delle 11:00 di stamane, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via San Vincenzo a Marano Vicentino per l’incendio di una tettoia adibita a legnaia e deposito affiancata ad una abitazione privata: nessuna persona è rimasta fortunatamente ferita. I pompieri arrivati da Schio con un’autopompa e un’autobotte con 5 operatori hanno prontamente spento le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’immobile. Bruciate le onduline  delle coperture e delle masserizie depositate all’interno. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa un’ora.

Subito dopo l’intervento, il medesimo personale è accorso in  via Masetto a Torrebelvicino per un incendio di sterpaglia esteso per circa un ettaro. Ignote le cause delle fiamme. I Vigili del Fuoco hanno completamente estinto le fiamme ed eseguito le operazioni di bonifica che sono terminate alle 14 circa.

Sempre i Vigili del Fuoco di Schio dalle ore 14:40  risultano impegnati per un altro incendio di sterpaglie in località Santa Maria a Lugo di Vicenza.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: