- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Zanè. Scontro tra due auto, una donna trasportata in ospedale

Paura nel primo pomeriggio di mercoledì a Zanè, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture e reso necessario l’intervento dei soccorsi sanitari e dei Vigili del Fuoco. Erano circa le 15:20 quando un 82enne del posto, alla guida di una Opel Meriva, stava percorrendo via Cà Bianca in direzione Marano Vicentino- Zanè.  In prossimità dell’intersezione con via Corte, per cause ancora in corso di accertamento, l’anziano avrebbe invaso leggermente la corsia opposta, andando a collidere con una Toyota Yaris che sopraggiungeva in direzione contraria.

Alla guida della Toyota si trovava L.S., 63enne ,  residente a Zanè, che nell’impatto ha riportato ferite tali da richiedere il trasporto all’ospedale di Santorso in codice giallo.

Entrambi i veicoli hanno riportato gravi danni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e supportare le operazioni di soccorso, oltre a un’ambulanza e un’automedica del SUEM 118. I rilievi e la regolazione del traffico sono stati affidati alla pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale Nordest Vicentino, che ora si occuperà anche di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: