- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Zugliano. Auto contro bici : gravissimo ciclista

Un ciclista di 53anni, V.R., residente a Pozzoleone,  è stato travolto stamattina, in via Vallisana, all’incrocio con via Libertà,  nella zona degli impianti sportivi di Zugliano.

Le sue condizioni sono gravi e dopo i primi soccorsi dell’ambulanza 118, è stato ritenuto necessario il trasferimento al San Bortolo di Vicenza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si sarebbe scontrato con un’autovettura Fiat 500 condotta da M.C., 30 anni, di Zugliano, ma la dinamica del grave incidente avvenuto poco prima delle 8, è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale Nevi, che stanno ascoltando diversi testimoni e sono rimasti sul posto del fatto di cronaca per i rilievi tecnici e per regolare il traffico, che ha subito un notevole rallentamento in un orario di punta.

Pare che la conducente dell’utilitaria,  giunta allo stop di Via Vallisana non si sia accorta del sopraggiungere alla sua sinistra della bici da corsa, ma la dinamica è in corso d’accertamento.

Dopo l’impatto violentissimo, il ciclista è caduto a terra perdendo i sensi. Sotto choc la giovane.

 

 di AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: