- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Zugliano. Scontro frontale e auto ribaltata, strada chiusa per ore

Paura e traffico nel tardo pomeriggio a Zugliano. Via Libertà chiusa per oltre due ore a causa di un violento incidente che ha coinvolto tre auto: una di queste finita capovolta in mezzo alla strada.

Stando alle prime ricostruzione fatte dalla Polizia Locale NeVi, sul posto con due pattuglie, il tutto sarebbe avvenuto poco prima delle 18.30. Un’auto condotta da un 59enne di Lusiana-Conco, stava viaggiando in direzione Thiene quando, per cause in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. L’auto ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi contro una Fiat 500L, guidata da un 36enne di Sarcedo. L’urto è stato estremamente violento: la 500L si è capovolta sulla carreggiata, rimanendo rovesciata in mezzo alla strada. Nell’impatto è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Hyundai  guidata da un 22enne di Marano Vicentino, che era ferma in colonna nella direzione di Thiene.
Via Libertà è rimasta chiusa  fino alle 20:45 per consentire i rilievi tecnici del sinistro, la messa in sicurezza dell’area e la rimozione dei veicoli incidentati.

di Redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: