- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Parcheggi all’ospedale.I sindaci dell’Alto Vicentino divisi sulla protesta.Vogliono andare da Zaia

Scatta la protesta dei sindaci, che intendono andare dal governatore Luca Zaia per chiedere spiegazioni sul perchè la trattativa dei parcheggi dell’ospedale tardi ad andare in porto, ma non sono tutti compatti. La voce ormai, si rincorre da giorni, dopo che il presidente della conferenza dei sindaci Alberto Toldo ha contattato i primi cittadini per invitarli a prendere parte alla sua iniziativa, che però, non si sa che effetto potrà avere sul governatore che ha, a più riprese, garantito che la sosta a pagamento davanti al nuovo ospedale sarebbe arrivata.

Adesso, il colpo di mano del presidente della conferenza dei sindaci, che dovrà contare sui primi cittadini a lui ‘fedeli’ e sarà interessante capire quanto il giovane sindaco di Valdastico abbia presa su di loro. Si vedrà dal numero di adesioni che riceverà.

Oggi pomeriggio, al comune di Thiene, si sono dati appuntamento i primi cittadini dell’esecutivo della conferenza dell’Ulss4, per fare il punto della situazione. Poi, si vedrà chi nei fatti, andrà veramente da Zaia, dato che le indiscrezioni dicono che in molti non ci stanno ad un’azione del genere.

di Redazione Thiene on line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: