Alzi la mano chi ha un cuore tenero. Sono tanti, tantissimi, gli animali da compagnia che hanno trovato famiglia dopo anni di randagismo, canile, sofferenze o semplicemente adottati. Animaletti che cercavano solo amore e hanno avuto la fortuna di trovare famiglie desiderose di condividere con loro il quotidiano, le serate davanti alla televisione, o le scampagnate all’aria aperta.

Di tutte le taglie, dal minuscolo quasi-chihuahua al grande e grosso San Bernardo, dal gatto cieco a quello super attivo.

Entrano in casa delicatamente e in men che non si dica diventano indiscussi protagonisti e adorabili compagni di vita per i loro amici umani.

A lanciare la sfida della foto del migliore amico a 4 zampe è stata la neo ‘mamma’ di Yuki, una cucciola minuscola, che per esprimere l’amore per la sua pelosetta e per riconoscenza nei confronti dei volontari che non si risparmiano per trovare famiglia agli animali in difficoltà, ha voluto pubblicare le immagini dei pelosotti in casa, felici con le loro famiglie.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia