Questa gattina e i suoi cuccioli cercano uno stallo, un posto sicuro e protetto, dove attendere l’adozione. A lanciare l’appello è l’Enpa di Thiene Schio: “siamo in gravi difficoltà e non abbiamo più un posto libero nelle nostre case”.
Chiunque avesse un angolino di casa, anche un garage o una taverna, dove tenerli si faccia avanti. “Chi può aiutarci? Come sapete nei 32 Comuni dell’ Alto Vicentino non esiste un gattile e quindi i volontari per salvare gatti e gattini sono costretti a portarli a casa. Ma ora noi siamo saturi”, scrivono i volontari di Enpa Thiene Schio sui social.
“Chiediamo aiuto. Questa mammina è ipovedente , è stata abbandonata in campagna e ha partorito in una casa disabitata. Siamo preoccupati perché lì girano tanti gattini e lei con il suo handicap non può difendere i suoi piccoli. Cerchiamo un posto sicuro: una taverna, un garage, una mansarda….dove mammina e piccoli possono stare al sicuro fino ad adozione. Chi può aiutarci? Per informazioni 3472796801 sms whatsapp”.
di Redazione AltovicentinOnline