Questo fine settimana, sabato 23 e domenica 24 agosto, i punti vendita Arcaplanet di Thiene e Schio ospiteranno un’importante iniziativa di solidarietà in favore degli animali meno fortunati. Grazie alla collaborazione con i volontari delle associazioni locali, sarà possibile partecipare a una speciale raccolta di pet food destinata ai cani e ai gatti accuditi nei rifugi e sul territorio.
L’appuntamento è fissato per entrambe le giornate, con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30, da Arcaplanet Thiene, in via delle Arti n. 13, e Arcaplanet Schio, in viale Europa Unita n. 2. I volontari saranno presenti per raccogliere donazioni e sensibilizzare i cittadini sull’importanza di un piccolo gesto che può fare una grande differenza nella vita di tanti animali abbandonati.
“Ogni scatoletta, ogni sacco di crocchette, ogni confezione di lettiera è un aiuto concreto per garantire cibo, salute e dignità ai nostri amici a quattro zampe”, spiegano i promotori dell’iniziativa. In particolare, sono molto richiesti sabbia per lettiera, cibo grain free (secco e umido) per cani, alimenti gastrointestinali per animali con esigenze specifiche e cibo per gattini (kitten), sia secco che umido.
L’invito è rivolto a tutti coloro che amano gli animali e desiderano fare la propria parte per sostenerli. Anche una piccola donazione può contribuire in modo significativo alla cura e al benessere di tanti trovatelli che aspettano ogni giorno una seconda possibilità.
di Redazione AltovicentinOnline