- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Malore alla guida, muore 70enne di Marostica

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 24 ottobre 2025, a Marostica. Intorno alle 12:45, un uomo di 70 anni, identificato come O.D.M., residente nella stessa città, ha perso la vita a seguito di un malore accusato mentre si trovava alla guida della propria Volkswagen Touran.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale “Nordest Vicentino” di Thiene, l’uomo stava percorrendo via Rubbi in direzione di viale Stazione. Giunto all’altezza della rotatoria tra le due vie, per cause ancora in corso di accertamento ma verosimilmente riconducibili a un malore, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, andando a collidere violentemente contro l’isola centrale della rotatoria.

Subito dopo l’impatto, alcuni automobilisti di passaggio si sono fermati per prestare i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118, giunta pochi minuti più tardi. Il 70enne è stato quindi trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Bassano del Grappa, dove però è deceduto poco dopo il ricovero.

I rilievi del sinistro e la regolazione del traffico sono stati eseguiti da una pattuglia del Comando di Polizia Locale di Marostica, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare le procedure di rito.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: