(Pubbliredazionale)Dopo il successo dell’anno scorso, che ha portato nelle case della scuola elementare di Carrè un dono in denaro di 300 euro messo a disposizione della ditta scledense Ieis , il concorso vuole fare bis. Scatta quindi la gara all’albero più bello che anche quest’anno potrete fotografare ed inviarci per posta elettronica. Il concorso “Premiando l’albero più bello ” , nella prima edizione del 2017 aveva riscosso entusiasmo ed erano arrivate centinaia e centinaia di foto da tutto il territorio. Qualcuno aveva scritto persino dall’estero per partecipare.
Il Natale è il momento più aspettato e condiviso nelle famiglie. Un periodo quasi magico che Ieis, , nota realtà editoriale che ha sede in via Paradiso 60 a Schio e conta 40 dipendenti vuole esaltare, puntando un faro sul simbolo di una festa cara a grandi e piccoli.

 Tradizionale, modaiolo o fantasioso, quando arrivano le feste, si sa, l’addobbo di Natale ci fa tornare tutti un po’ bambini. Ci fa mettere in campo tutta la nostra creatività e fantasia. Non c’è mai un albero uguale ad un altro. Ieis crede nelle tradizioni e le promuove mettendo in palio la somma di 300 euro, per chi, in occasione delle festività alle porte, realizzerà l’Albero di Natale più bello.

Il vincitore verrà contattato per il ritiro del premio, che avverrà nella sede dell’azienda. La consegna della busta contenente il premio avverrà alla presenza dei giornalisti di Altovicentinonline, che immortaleranno la premiazione.

Condividete la magia delle feste anche con noi. Inviate la foto del vostro albero natalizio, a info@thieneonline.it, all’attenzione di Lisa. C’è tempo fino al 6 gennaio 2019. 

 Le immagini dovranno essere accompagnate da nome, cognome e numero di telefono.
E adesso, correte a fare la foto al vostro albero!
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia