- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

I vini di Firmino Miotti di Breganze allo stand di CNA Ri-edilizia Team a Spazio Casa in Fiera a Vicenza

Una consulenza per la ristrutturazione della propria casa accompagnata da un buon bicchiere di vino. Appuntamento domenica 17 febbraio dalle 12 alle 15 allo stand di CNA Ri-edilizia Team a Spazio Casa in Fiera a Vicenza, padiglione G stand 381, dove in occasione dell’ultimo giorno della rassegna verrà offerta una degustazione di vini della storica azienda di Breganze Firmino Miotti.

 

Accanto ai consulenti del progetto “Ri-edilizia Team” , che proporranno al visitatore come trasformare un vecchio appartamento in uno nuovo comprensivo dell’arredamento scelto dal cliente, il tutto a tempi e prezzi certi, allo stand di CNA sarà presente anche un sommelier professionista, in grado di far apprezzare i diversi sapori di un produttore di vino da più generazioni. L’azienda Firmino Miotti produce vini che spaziano dai classici della Doc Breganze (Breganze rosso e bianco, Cabernet, Vespaiolo, Pinot bianco e grigio), ai vini autoctoni quali Groppello, Gruajo, Pedevendo, Sampagna, alle due selezioni, Valletta e Le Colombare, fino al Torcolato, passito che l’azienda Miotti produce da sempre, con la medesima cura e sapiente scelta dei grappoli di uve di diverse varietà: vespaiola per la maggior parte, tocai e altre uve locali in piccola quantità. E la cura tipicamente artigianale che il Torcolato richiede, e che l’azienda di Breganze assicura, ha fatto ottenere alla Firmino Miotti molti riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale. Un motivo in più quindi per fare un giro a Spazio Casa in Fiera a Vicenza domenica 17 febbraio allo stand di CNA Vicenza “Ri-edilizia Team” ovvero l’appartamento chiavi in mano, con il massimo del comfort e dei requisiti di risparmio energetico: nello stand saranno presenti alcuni consulenti esperti a cui il visitatore potrà comunicare i dati principali sull’appartamento (metratura, tipologia di ristrutturazione da realizzare, località e ubicazione della casa) per poter ricevere una consulenza e successivamente un preventivo, tutto gratuito, con l’individuazione di un prezzo definito e fisso e con la garanzia che quello sarà il prezzo finale alla consegna.

Nello stand è stata ricostruita una casa completa (giardino, salotto, cucina, bagno e arredamento completo) per illustrare al visitatore come si può trasformare un vecchio appartamento e come renderlo ideale sulla base delle esigenze e delle richieste del cliente. All’insegna della qualità e della competenza.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: