- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Breganze orgogliosa dei suoi tre giovani campioni: Seganfreddo, Tessari e Lazzaretto fanno sognare

Vittoria Seganfreddo, Giacomo Tessari e Kristian Lazzaretto. Sono questi i nomi dei tre giovani atleti di cui Breganze è orgogliosa. Strappando applausi a scena aperta per i loro risultati ottenuti in atletica nazionale internazionale.

Vittoria Seganfreddo, nel getto del peso Under 18, ha fatto registrare un eccellente lancio di 14,85 metri, miglior prestazione nazionale dell’anno e misura che la rende convocabile ai Campionati Europei Under 18. Giacomo Tessari, nel salto triplo Under 18, ha raggiunto la misura di 13,71 metri, terza prestazione italiana dell’anno e minimo di qualificazione per la finale nazionale di Ancona, in programma tra 20 giorni. Kristian Lazzaretto, specialista del giavellotto olimpico, è stato insignito della borsa di studio Atletica Vicentina per essersi distinto a livello nazionale e internazionale: argento alla finale nazionale Under 23, oro nella finale nazionale a squadre e convocazione in Nazionale agli Europei Under 23 in Norvegia.

“Orgoglio di tutti noi”, commenta l’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità. Complimenti non solo per i risultati, ma per l’impegno, la costanza e i valori che rappresentano.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: