- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Hockey Thiene, cambio al vertice. Cavazzoni nuovo presidente

L’Hockey Thiene ufficializza il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio. A guidare il club gialloblù sarà Mirko Cavazzoni, che subentra a Loris Dalla Vecchia dopo cinque anni segnati da crescita, impegno e risultati significativi.

Assumo con grande responsabilità ed entusiasmo questo incarico”, afferma Cavazzoni che aggiunge: “l’Hockey Thiene è una società sana, attrattiva, con quasi 100 atleti tesserati. L’obiettivo è proseguire nella crescita, investire sui giovani, rafforzare le basi organizzative e coinvolgere sempre più la comunità.”

Accanto a lui, il nuovo consiglio direttivo. Il vicepresidente Simone Passuello e i consiglieri Antonio Marchioretto, Marco Luotti, Loris Dalla Vecchia, Luca Ardit, Pompeo Stivanello, Nicola Beltrame, Modesto Dilda e Nicola Maragnin: “un mix di esperienza ed entusiasmo per consolidare la società gialloblu come una delle realtà di “riferimento per quanto riguarda l’hockey su pista” specifica la società sportiva.

 

“Tutti noi siamo in debito con Loris Dalla vecchia-prosegue Cavazzoni -perché guidare una società sportiva, anche e soprattutto dal punto di vista amministrativo, non è per nulla facile. Se oggi Thiene è una realtà solida e capace di intercettare l’interesse di molte famiglie nel territorio lo dobbiamo all’incredibile lavoro svolto dalla dirigenza in anni particolarmente complicati come quelli della ripartenza dopo la pandemia del 2020”.

Dal punto di vista sportivo, l’Hockey Thiene può contare su 91 tesserati ripartiti tra il settore giovanile, con la presenza in praticamente tutte le categorie: miniHockey, due squadre in Under 11, due in Under 13, Under 15 ed Under 17, oltre  alle due squadre senior B ed A2. Proprio quest’ultima è detentrice della Coppa Italia di categoria, risultato che la proietta come una delle pretendenti alla promozione in A1. “Il nostro ruolo come direttivo-conclude Cavazzoni-è quello di gestire l’associazione con la diligenza di una famiglia, cercando di far quadrare i conti con l’affermazione dal punto di vista sportivo. Grazie a tutti i dirigenti, i genitori, i simpatizzanti e gli sponsor, ci poniamo un ambizioso progetto di consolidare il ruolo della nostra società nel panorama nazionale”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: