- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Isola è pronta ad accogliere 200 piloti per i campionati Triveneto Minienduro e Veneto Enduro

Dopo il successo della prima edizione nel 2021, l’associazione MPR TEAM ASD riporta nel fine settimana del 12 e 13 novembre l’ultima tappa del Campionato Triveneto Minienduro e del Campionato Veneto Enduro ad Isola Vicentina.

Sono previsti almeno 200 piloti tra ragazzi ed adulti, provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, senza contare gli appassionati che potranno seguire dal vivo i partecipanti.

Il programma delle due giornate di gara prevede l’inizio delle verifiche amministrative e tecniche il sabato 12 novembre dalle  14 alle  18.

La partenza è prevista la domenica 13 dalle  9  per i piloti del Campionato Triveneto Minienduro ( bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 16 anni) mentre la partenza dei piloti del Campionato Veneto Enduro è prevista alle  9.30.

Il percorso comprende due prove speciali che saranno percorse 5 volte ognuna con la sosta dei piloti prevista presso il paddock living situato in Via Scovizze ad Isola Vicentina per la manutenzione della moto.  Durante entrambe le giornate sarà’ presente un ricco stand gastronomico. Alla fine della gara sono previste le premiazioni di giornata e le premiazioni di fine campionato per quanto riguarda il Campionato Triveneto Minienduro ed il Campionato Veneto Enduro, con la collaborazione dei tre comitati regionali che hanno collaborato per la riuscita del campionato.

L’associazione MPR TEAM desidera ringraziare anticipatamente il Comune di Isola Vicentina, i vari enti pubblici che hanno concesso i permessi, gli sponsor, l’associazione 360 Race Team, i proprietari dei terreni che hanno concesso il passaggio e tutti i volontari .

Valentina Colusso

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: