- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Mezza Maratona dei 6 Comuni supera il muro di quota dei 600 iscritti. Per gareggiare anche da Germania e Svizzera

Mentre sono alle battute finali i preparativi della macchina organizzatrice per vincere la sfida della quinta  edizione della Mezza Maratona dei Sei Comuni che si correrà domani 18 novembre, gli iscritti hanno ormai superato il fatidico muro dei 600.

 La provenienza si allarga da Veneto a Trentino, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Friuli Venezia Giulia.

Quest’anno addirittura si sono registrate un paio di iscrizioni provenienti da Germania e Svizzera.

Il servizio fax di iscrizioni, funzionante nelle settimane scorse, è stato disattivato a partire dalle  12 di ieri. Gli atleti che si sono iscritti con questa procedura dopo le 12 devono pertanto inviare nuovamente l’iscrizione via e-mail o direttamente da Puro Sport a Zanè o alla partenza a Villaverla.

Lo speaker ufficiale della manifestazione si conferma Marco Canistri, appassionato di atletica, ambito nel quale in passato ha ottenuto anche ottimi risultati. E’ lui che commenta le più importanti manifestazioni podistiche del vicentino da qualche anno a questa parte e che segue con passione  e professionalità la Mezza dei 6 Comuni sin dalla prima edizione del 2008.

Anche quest’anno all’arrivo alla Palestra della scuola elementare “P. Scalcerle” in piazza P. Scalcerle sarà attivo il servizio massaggi defatiganti per gli atleti a cura dello staff di Gabriella Marchesano.

I pettorali, si ricorda, potranno essere ritirati da Puro Sport nell’intera giornata di sabato e a Villaverla domenica mattina alla partenza. Il pacco gara sarà ritirato esclusivamente a fine gara presso l’Urban Center O.A.S.I. in piazzetta Rossi a Thiene dopo la consegna del chip.

Per agevolare i partecipanti alla competizione, saranno disponibili 3 bus navetta con servizio continuo di spola tra Thiene (dove è l’arrivo) e Villaverla a partire dalle 7.30, in piazza Scalcerle a Thiene, accanto all’area ex Nordera (in via  Rasa, tra la sede del Consorzio di Polizia Locale Nord Est Vicentino e la sede dell’Ulss 4 Alto Vicentino). *

Per chi arriva in auto, sarà riservato il parcheggio dell’area ex Nordera, in via Rasa.

Si segnala che non sarà attivato servizio di bus navetta con percorso da Thiene a Villaverla a conclusione della Mezza Maratona. *

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: