- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Il ‘Thiene’ fa il primo ingresso allo stadio Miotto e saluta il pubblico

Pronti a ricominciare la quasi centenaria storia del ‘Thiene’, dopo diversi anni di assenza dalla compagine del calcio italiana, i 24 ragazzi della squadra ed il loro staff tecnico sono stati presentati ufficialmente allo stadio Miotto di Thiene.

Il presidente Alberto Parisotto  e´ cresciuto calcisticamente nelle giovanili del ’Thiene’ ed e` molto orgoglioso di rappresentarne adesso il direttivo: ’E’ piu’ difficile trovare un presidente che un allenatore, per questo mi sono reso disponibile in questo ruolo, che avevo gia’ sperimentato in precedenza, anche se la squadra mi conosce finora come allenatore.
Del resto il mister Stefano Zuliani era prima mio collaboratore, quindi la formazione dello staff tecnico e’ andata nel senso della conservazione e della continuità`.Anche i giocatori hanno condiviso la stessa storia calcistica , visto che insieme avevano gia’ conquistato nella stagione precedente i play off con la ’Robur Thiene’.
’Ho detto ai ragazzi che adesso loro sono la storia – ricorda Giampi Michelusi, assessore allo Sport – cioe’ hanno l’onore ed il compito di portare avanti una tradizione’.
La societa’ parte dalla terza categoria ed a suo attivo non ha grandi disponibilita’ economiche, ma grande e’ l’entusiasmo per una sfida tanto piu’ impegnativa ed avvincente.

di Redazione Thiene on line

 La formazione:

portieri: Panozzo Gaetano, Bordignon Mattia

difensori: Faccin Enrico, Vezzaro Francesco, Franzon Enrico, Frizzo Alessandro, Maino Moreno, Costa Andrea, Marangoni Matteo, Dal Bianco Federico, Fogliato Fabio

centrocampisti: Costalunga Nicola, Manzardo Nicola, Mouhou Lacina, Cappozzo Andrea, Pavan Giovanni, Tagliapietra Enrico, Sardei Matteo 

attaccanti: Zannoni Enrico, Rossi Paolo, Valente Giulio, Dalla Valle Davide, Saugo Dewis, Testolin Riccardo

allenatore: Zuliani Stefano

collaboratore tecnico: Franzon Mario

preparatore Tecnico: Branca Eduar

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: