- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Volley,Ob. Risarcimento debutta a Bolzano

L’Obiettivo Risarcimento è al lavoro da una settimana e in questo  periodo sta svolgendo due sedute di allenamento al giorno agli ordini del preparatore atletico Recher e del tecnico Chiappini.

L’entusiasmo per questa nuova stagione è alto e le ragazze non vedono l’ora di cominciare a fare sul serio, con l’inizio degli appuntamenti ufficiali fissato per sabato 15 settembre, quando alle 20.30 a San Giacomo di Laives (BZ) le biancoblu debutteranno in Coppa Italia contro il Neruda.
E’ stato infatti ufficializzato il calendario della prima fase della manifestazione di Lega, un impegno che l’Obiettivo Risarcimento affronterà con lo scopo di creare la giusta amalgama, visto che il gruppo è stato rinnovato per 8/11.
Dopo la trasferta bolzanina, Ghisellini e compagne esordiranno nella loro nuova casa, il PalaCampagnola di Schio, domenica 23 settembre contro il Trentino Volley Rosa di Marchioron e Fondriest; la domenica successiva ancora in casa, poi la chiusura il 6 ottobre a Trento.
Il Ds Rossetto sta cercando di organizzare alcune amichevoli prima del via della Coppa Italia, magari anche contro formazioni di serie A, in modo da testare subito la squadra e dare indicazioni precise allo staff tecnico su quali aspetti concentrare il lavoro in palestra.
Nel frattempo continua la campagna abbonamenti, che permetterà ai fedelissimi di seguire l’intera stagione dell’Obiettivo Risarcimento a prezzi vantaggiosi. Per prenotare il proprio abbonamento o aver maggiori informazioni basta mandare una mail a segreteria@volleytowers.it *

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: