- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Spaventoso incidente in via Valsugana, auto si cappotta dopo lo scontro

Attimi di paura nella serata di sabato 26 settembre a Thiene, dove un violento incidente tra due autovetture ha causato il ribaltamento di una delle auto coinvolte. Fortunatamente, nonostante la dinamica spettacolare del sinistro, i due conducenti hanno riportato solo lievi ferite.

Erano circa le 19:35 quando G.R., 28enne di Schio, alla guida di una Volkswagen Golf, stava percorrendo via Valsugana in direzione Zugliano. Giunto all’intersezione con via San Giovanni Bosco, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, non è riuscito ad evitare l’impatto con una Citroën condotta da B.S., 23enne di Lugo di Vicenza, che con ogni probabilità si stava immettendo sulla carreggiata in quel momento.

L’urto è stato tale da far perdere il controllo della Golf, che si è ribaltata sulla sede stradale, rimanendo capovolta. Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, ma che si è fortunatamente risolto senza feriti seri. Entrambi i conducenti hanno riportato lesioni di lieve entità e hanno scelto di recarsi autonomamente e solo se necessario presso una struttura sanitaria per accertamenti.

Sul posto è intervenuta tempestivamente una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino (NE.VI.) per eseguire i rilievi del sinistro e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. In supporto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri, incaricata di regolare il traffico, rimasto rallentato per la presenza dei veicoli incidentati e le operazioni di messa in sicurezza della strada.

L’esatta causa dell’incidente è tuttora in corso di accertamento, ma secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un errore di valutazione durante la manovra di immissione in strada o di una mancata precedenza.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: