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MAGIC CLEAN di Sarcedo ricerca addetto reception/gestione del personale

La ns. Azienda, che opera nel settore delle pulizie civili/industriali, per ampliamento del reparto amministrativo/segreteria ricerca:

ADDETTO/A RECEPTION-GESTIONE DEL PERSONALE

Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e comunicative.

Inserimento full time dal lunedì al venerdì.

La risorsa si occuperà principalmente di:

– gestione centralino, agenda appuntamenti, attività di segreteria

– tenuta rilevazione presenze, conteggio ore degli operatori, elaborazione report, tenuta rapporti con lo studio di consulente del lavoro per stipula contratti ecc.

– elaborazione ordinativi forniture materiali/prodotti per appalti pubblici

Orario: full time dal lunedì al venerdì

E’ richiesta esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente proveniente da studi di consulente del lavoro, agenzie del lavoro (recruiting) o Aziende dove sia stata gestita l’amministrazione del personale internamente.

Orari indicativi 8,30-12,30/13,30-17,30, con disponibilità negli orari. Offerta mensa interna aziendale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Inviare CV all’indirizzo: simone.sartori@magicclean.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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