AltoVicentinOnline

Thiene. Furto da professionisti all’impresa Munaretto. Svuotato il capannone di via Valcismon

Hanno portato via tutto ed hanno fatto persino il pieno al furgone Doblò, che hanno utilizzato per trasportare il materiale edilizio. Furto da professionisti quello messo a segno dai ladri che nella notte tra lunedì e martedì, hanno fatto visita sgradita alla ditta edile dei fratelli Munaretto in via Valcismon a Thiene.
cc notteAd agire un’intera banda, dato il quantitativo di materiale rubato. La refurtiva è ingente. In corso di quantificazione, ma è stato svuotato l’intero capannone.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi hanno agito nel cuore della notte penetrando nella ditta attraverso l’ingresso principale. E’ scattato il sistema d’allarme, ma i delinquenti non se ne sono preoccupati ed hanno caricato il materiale edile costoso sul mezzo aziendale che era pieno come un uovo. Sono riusciti anche a servirsi del carburante ed hanno fatto il pieno attraverso la pompa di gasolio di cui è dotata la nota impresa edile thienese.
Quando sono arrivati Rangers e Carabinieri, dei delinquenti non c’era già traccia e ora si spera nei filmati delle telecamere.
N.B.