AltoVicentinOnline

X Factor. Eva Pevarello, il ‘pugile sexy’ che sta sfidando l’Italia

Con una performance da brividi la thienese Eva Pevarello è in semifinale tra i 5 migliori artisti della 10° edizione di X Factor, il talent show che non conosce calo di ascolti, trasmesso ieri sera su Sky Uno nel suggestivo scenario del Forum di Assago.

 

Ormai giunta al 6° live, sfoggiando una mise supersexy color cipria, la rossa tatuatrice ha mostrato ancora una volta di essere una delle favorite per la vittoria finale, cantando con ‘un’espressività che non ha nessun altro’, come ha confermato il suo stesso giudice Manuel Agnelli, che ha riarrangiato per lei ‘evapevarellizzandolo’ il brano ‘Mad about You’ degli Hooverphonic, e ‘Senza fine’ di Gino Paoli, interpretazione giudicata addirittura ‘paradisiaca’ dal giudice Arisa.

 

 

La 26enne piace al pubblico per la sua essenzialità, l’intensità di una voce che sa emozionare, ma anche per quella grinta e voglia di vivere che traspare in ogni gesto. Lei stessa ha ammesso ‘nonostante alcuni momenti di sconforto, dentro sono un pugile’. E dietro le quinte del programma ha promesso un tattoo a tutti i concorrenti di questa edizione, sé stessa compresa.

 

Esce di scena invece Loomy, eliminato nello scontro con Gaia, che Eva sfiderà nella prossima puntata assieme agli altri concorrenti rimasti, Roshelle, i Soul System ed Andrea. Ormai è quasi certo per lei l’appuntamento alla finale del 15 dicembre.

 

M.B.