AltoVicentinOnline

Sciopero nella raccolta dei rifiuti, possibili disagi mercoledì nell’Altovicentino

Possibili disagi nella raccolta dei rifiuti mercoledì 20 giugno, in tutti i Comuni dell’Alto Vicentino a causa dello sciopero proclamato da parte delle organizzazioni sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti e Fiadel contro le previsioni dell’art. 177 comma 1 del Codice dei contratti pubblici.

La società Ava (Alto Vicentino Ambiente) informa i propri utenti che non potrà essere garantito il consueto servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti a Chiuppano, Carrè, Malo, Marano Vicentino, Piovene Rocchette (raccolte commercianti), Sarcedo, Schio (raccolte commercianti), Zugliano.

Il servizio di raccolta rifiuti potrebbe subire limitazioni. In caso di mancata raccolta entro le 12.30 del 30 giugno, Ava invita gli utenti a ritirare i rifiuti e a esporli in altra giornata, secondo il normale calendario di raccolta ‘porta a porta’ del secco, degli imballaggi in plastica e lattine.

Le date di raccolta successivo allo sciopero sono mercoledì 07/07/21 a Sarcedo per imballaggi in plastica e lattine, a Chiuppano, Carrè, Malo, Marano Vicentino e Zugliano per il rifiuto secco, a Piovene Rocchette per carta e imballaggi e a Schio per il vetro.

Per i dettagli relativi al proprio Comune è possibile consultare la sezione news del sito internet www.altovicentinoambiente.it, chiamare il Numero Verde 800.189.777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) oppure contattare AVA tramite la pagina facebook.com/altovicentinoambiente.