AltoVicentinOnline

Thiene. La rassegna Cinema Estate 2012 cerca collaboratori per il servizio di biglietteria e maschera

E’ stato definito in questi giorni il cartellone dei film proposti dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa ed OperaEstate Festival Veneto nell’ambito della rassegna cinematografica estiva. La consueta ed apprezzata iniziativa si svolgerà, come sempre, nel parco di Villa Fabris dal 4 luglio al 26 agosto, per 35 serate complessive.

 

Prima di procedere con la campagna promozionale della rassegna cinematografica, l’assessorato alla Cultura del Comune di Thiene rende intanto noto a quanti fossero interessati che è possibile presentare domanda per svolgere il servizio di maschera e di biglietteria. I requisiti richiesti sono la maggiore età, il possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati della Comunità Europea, il godimento dei diritti civili e politici, non avere  riportato condanne penali e di non essere destinatario di procedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi.

Chi fosse interessato dovrà consegnare il modulo per la domanda, disponibile sul sito del Comune di Thiene o all’Ufficio Cultura di Thiene,  debitamente compilato, al Comune di Thiene, che farà da tramite con il Comune di Bassano del Grappa, entro il giorno mercoledì 20 giugno 2012.

La domanda potrà essere spedita a mezzo fax al numero 0445 – 804.748 o a mezzo e-mail all’indirizzo cultura@comune.thiene.vi.it oppure anche consegnata a mano al Servizio Promozione Eventi Culturali e Turistici del Comune di Thiene negli orari di apertura al pubblico.

Si precisa che il contratto sarà sottoscritto poi direttamente con il Comune di Bassano del Grappa perché il Comune di Thiene svolge solo funzione di tramite con il Comune di Bassano, che è anche titolare e responsabile del trattamento dei dati.

Altre info possono essere chieste al Servizio Promozione Eventi Culturali e Turistici (tel. 0445 – 804.750).

di Redazione Thiene on line