AltoVicentinOnline

Nocciolata lancia le crepes bio di Rigoni di Asiago

Nocciolata allarga la sua gamma e approda in un nuovo scaffale: quello dei surgelati. Lancia infatti le nuovissime Nocciolata Crepes BIO. Golosissime e pronte in breve tempo, sono le crepes con Nocciolata Rigoni di Asiago. Buone e biologiche, prodotte con i migliori ingredienti e senza olio di palma, conservanti e aromi artificiali. Sono perfette per improvvisare un dessert, una colazione speciale o una merenda, adatte a tutti coloro che desiderano dedicarsi una coccola in pochi istanti.

Le crepes alla Nocciolata rappresentano il meglio in termini di praticità, versatilità e velocità di utilizzo. Sono realizzate secondo la ricetta tradizionale che le vuole morbide e delicate, con uova bio di galline rigorosamente allevate a terra, e sono disponibili in due golose versioni, quella “classica” con Nocciolata e quella “al cacao” con Nocciolata Bianca.

Pronte in un attimo e facilissime da preparare:

4 minuti in padella, tostapane o friggitrice ad aria, oppure 45 secondi in microonde.

Precotte e surgelate, vengono commercializzate in un pack sostenibile plastic free, in sola carta da 55 grammi, contenente 4 pezzi, confezionati singolarmente. Sono chiuse a fazzoletto come quelle artigianali e hanno ben il 30% di farcitura.

Le nuove crepes alla Nocciolata di Rigoni di Asiago sono posizionate a scaffale nel reparto surgelati accanto ai gelati.

E c’è di più. Per supportare il lancio di questa deliziosa novità è stata realizzata una CAMPAGNA VIDEO disponibile sul canale You Tube.

Centrato sull’esplosione di gusto e la golosità di Nocciolata, lo spot sottolinea i plus del prodotto: bontà, velocità, versatilità e facilità di utilizzo.

Il claim: “Easy, è Nocciolata Crepes”, dal tono di voce dinamico e leggero, accompagnato da un sound hip-hop/rap, che guida lo sviluppo del video di 20” dal sapore fresco e giovane, è pensato per un target di giovanissimi, strizzando l’occhio anche ai più adulti ghiotti di bontà! Il risultato? Orecchiabile e memorabile!