Il Comune di Schio invita tutti i soggetti che intendono organizzare, nell’anno 2017, soggiorni climatici, attività di turismo sociale e iniziative ricreative in genere a favore della popolazione anziana a presentare le loro proposte al Servizio Sociale del Comune di Schio, entro il 31 gennaio 2017.

Non è una procedura di affidamento e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi: si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata a rilevare e monitorare l’offerta sul territorio, per questa fascia di età, nel rispetto del principio di trasparenza e parità di trattamento.

Chi intende far conoscere le proprie proposte dovrà dettagliarle nel modo più preciso possibile, indicandone tipologie e durata specificando, se previsti, i servizi offerti e le quote di partecipazione.

In base alle proposte che perverranno, gli uffici comunali forniranno tutte le informazioni necessarie ai cittadini interessati, in modo che possano orientarsi nella scelta. Il Comune metterà dunque a disposizione dei cittadini il materiale informativo che sarà trasmesso dai soggetti organizzatori.

Qualsiasi eventuale rapporto intercorrerà esclusivamente tra i fruitori dei servizi e gli organizzatori dei soggiorni climatici, attività di turismo sociale, iniziative ricreative.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia