Renato Corrà è il nuovo presidente Ascom per il Centro Storico di Thiene.

Una grande esperienza in campo commerciale, ma anche un passato a contatto con l’amministrazione, hanno fatto sì che ieri, l’assemblea dei soci della Confcommercio della Sezione Territoriale del Centro Storico di Thiene abbia eletto Corrà come rappresentante di oltre un centinaio di negozi e pubblici esercizi.
Volto noto in città sia per la sua attività di professionista nella gestione di esercizi nel settore dell’abbigliamento, Corrà negli anni si è sempre distinto per la sua volontà di fare del suo meglio per valorizzare il ruolo del commercio al dettaglio mettendo in risalto le esigenze delle attività commerciali che, in questi ultimi anni di forte crisi, si sono spesso trovate a competere con una grande distribuzione che ha dato del filo da torcere.

Profondo conoscitore della vita e della storia di Confcommercio del Mandamento di Thiene, il nuovo presidente dei commercianti del centro storico intende prestare la sua opera per il rafforzamento della rappresentatività dell’Associazione di categoria del commercio. Assieme a lui si è reso disponibile un numeroso gruppo di commercianti che faranno parte del direttivo.

“La realtà sociale ed economica sta vivendo un momento di profondo cambiamento – ha dichiarato Renato Corrà – Per affrontare le nuove sfide intendo promuovere un nuovo spirito di aggregazione tra i colleghi della categoria e di confronto propositivo con le amministrazioni locali e regionale”.

In merito all’elezione di Corrà come presidente del centro storico, Emanuele Cattelan, presidente Ascom del Mandamento di Thiene, ha commentato: “Ringrazio il Dottor Corrà che si è messo a disposizione dei soci del Centro Storico di Thiene con la sua professionalità e competenza. Penso che con la sua elezione a presidente di delegazione raggiungeremo l’importante scopo di accelerare le scelte decisionali, volte alla competitività del commercio di Thiene anche grazie alla sua indiscussa rappresentatività con i nostri soci.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia